Molti di noi sono pronti a sintonizzarsi con l’intimità della vera essenza, recuperare una dimensione misterica che, in modo invisibile, opera per il nostro massimo bene.
Puoi chiamarlo Dio, Universo, Vita o come preferisci!
Usa la parola più vicina al tuo sentire e abbi fiducia: non è mai troppo tardi per accogliere l’Immensità!
Se ogni tanto ti capita di sperimentare un profondo languore, una mancanza impossibile da colmare con la realizzazione di desideri materiali o con una spiritualità da supermercato del tipo Self Help,
questo blog fa per te!
Sei davvero disposto a mollare gli ormeggi e a salpare l’ancora senza una meta precisa, lasciandoti guidare dalla mano invisibile?
Fidati e vedi se queste parole ti risuonano….
Se qualcosa inizia a vibrare dentro di te può essere il momento di seguirmi in questo viaggio iniziatico.
I tour ci permetteranno di addentrarci in luoghi poco conosciuti dell’antica terra di Sardegna dove alte frequenze energetiche sono custodite intatte e messe a disposizione di chi è pronto a riceverle.
Conosceremo più da vicino scrittori, creativi, disegnatori e artisti che hanno accolto il proprio talento e lo hanno messo a disposizione di tutti perchè è giunto il tempo di condividere i doni ricevuti alla nascita.
Ascolteremo la storia di chi ha abbandonato una vita comoda, fatta di sicurezze e di agio per seguire le proprie intuizioni con l’intento di portare valore e benessere collettivo.
Riscopriremo il contatto con la natura, prenderemo coscienza del maschile e del femminile presenti in ognuno di noi, osserveremo eventuali squilibri e li accoglieremo attraverso esercizi pratici e meditativi.
In questo blog non ci faremo guidare da improbabili guru ma da semplici strumenti: la natura, il vento, le vibrazioni provenienti da Madre Terra, le meditazioni, gli insegnamenti dei veri Maestri e dei mistici universali.
La vita sulla Terra è complicata e può metterci molto alla prova ma a scuola si va per imparare!
Condivideremo i racconti di chi ha fatto esperienze straordinarie e ha sviluppato particolari doni.
Ne parleremo con apertura non per esaltare chi li ha ricevuti ma per imparare ad accoglierli senza paura e, a lasciarli andare, se dovessero giungere.
Le rubriche tematiche ci permetteranno di osservare con attenzione alcuni aspetti della nostra vita dettati dalla personalità, da un ego ingombrante o dalle finte sicurezze a cui ci aggrappiamo con le unghie e i denti, ignari che le paure, le resistenze, le illusioni e le sofferenze, se non totalmente accettate, possono farci arenare e sprofondare nelle sabbie mobili.
Se ti senti pronto a osservare, accettare e accogliere ciò che la vita ti mette davanti e a condividere i tuoi passi verso l’Immensità con chi, come te e me, è in questo sentiero interiore,
sei il BENVENUTO in questo blog!
Se vuoi far parte di questo gruppo e condividere la tua esperienza, ti chiedo di registrarti qui sotto.
Entra a far parte del mio progetto, scrivimi!