Più aumenta il tuo livello energetico più si verificano
Che ne sia cosciente o meno, nella tua vita si verificano delle coincidenze, degli accadimenti in apparenza casuali in grado di svelare, ad un attento osservatore, preziose informazioni.
Ti viene in mente un compagno delle scuole elementari che non vedi da tempo immemore e dopo qualche giorno lo incontri per caso.
Potresti pensare ad un amico che vive dall’altra parte del mondo e ricevere una sua inaspettata telefonata.
Oppure ti può capitare di voler acquistare un libro senza avere un’idea chiara di cosa scegliere e mentre il tuo sguardo si perde tra la miriade di titoli presenti sugli scaffali della libreria, improvvisamente cade vicino ai tuoi piedi quello più adatto a te.
O magari ti servono delle informazioni per un progetto che stai sviluppando ma, nonostante le tue ricerche, non riesci a reperirle. Poi fai una pausa caffè al bar e tra i vari quotidiani messi a disposizione dei clienti, uno in particolare, ti colpisce per luminosità così lo sfogli e trovi un articolo che contiene esattamente le notizie di cui avevi bisogno.
Di esempi ce ne sarebbero tanti ma è utile sapere che la maggior parte dei messaggi sincronici ci giungono dalle altre persone!
Per questo è importante essere vigili e prestare attenzione ad ogni incontro apparentemente casuale senza sottovalutare anche i piccoli dettagli perché i misteri dell’esistenza sono legati a dinamiche energetiche e ciascuno ne è portatore.
Se ci capita di ritrovare il compagno di scuola a cui avevamo pensato qualche giorno prima, non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di approfondire il motivo vero di quell’episodio, forse anche rapido, incrocio di sentieri.
Se partiamo dal presupposto che le sincronicità accadono per aiutarci ad evolvere, ci può essere più facile superare l’iniziale reticenza o timidezza e interagire con l’altro, condividendo senza timore anche un frammento del qui e ora della nostra esistenza.
Per favorire l’interscambio di informazioni può essere di grande aiuto inviare silenziosamente amore ed energia a chi parla, in modo da elevarlo e ispirarlo.
L’avvicinarsi a questi misteri dell’esistenza, ci permette di osservare la presenza di una mano invisibile sempre al nostro fianco e questo ci fa sentire guidati, vitali ed entusiasti.
Se manteniamo un buon livello energetico, il flusso delle sincronicità solitamente si intensifica rapidamente, come se si attivasse una risposta dell’universo alla nostra aumentata consapevolezza e piccoli miracoli possono manifestarsi per illuminarci il cammino.
Condividi la tua esperienza!