In questo tempo di grandi cambiamenti per la storia dell’umanità, è frequente vivere esperienze fuori dall’ordinario.
Sempre più persone ricevono informazioni, canalizzano messaggi su argomenti particolari che spesso esulano dal proprio bagaglio di conoscenze, aumentano le percezioni, le premonizioni, si velocizzano le connessioni tra gli individui anche molto distanti geograficamente.
La telepatia e le sincronicità accelerano e amplificano queste sensibilità.
La pratica della meditazione può aprire questi canali.
Che si tratti di una modalità di sviluppo (non ancora totalmente espressa) del potenziale celebrale o di un’aumentata capacità di sintonizzarsi con le sfere superiori, non fa differenza per chi le sperimenta direttamente.
Soprattutto all’inizio è facile spaventarsi e passare rapidamente dall’incredulità al mettere in dubbio la propria salute mentale.
Ma c’è anche chi usa questi “doni dello spirito” per fare show finendo con l’alimentare il proprio ego.
In entrambi i casi si vanificano e disperdono questi “poteri”.
Ho pensato potesse essere utile affrontare nel blog anche questi argomenti perchè la condivisione può aiutare chi sperimenta nel quotidiano situazioni fuori dall’ordinario, a non sentirsi soli e spauriti.
Quando questi doni fanno la loro comparsa possiamo esserne grati e osservarli ma non vanno mai ricercati e non ci si deve attaccare.
E poi, oltre ” i fuochi di artificio” c’è molto di più….Un’amore e una pace che a parole non possono essere raccontati ma solo toccati!
Condividi la tua esperienza!